Inversione valori

Home Forum Discussioni ed opinioni Inversione valori

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Ernesto N 9 anni, 3 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2000 Risposta

naty80
    Membro

Salve a tutti.
    Volevo avere un parere sulle mie analisi.
    Il problema principale riguarda i valori dei neut (32.3) e dei lymph (51.6) che sono inversi da 4 anni a questa parte.
    Vorrei sapere se è indice di qualche problema perchè nessuno mi ha mai fatto fare delle analisi più approfondite per capirne il problema ma non mi è mai stato spiegato il motivo di questa inversione…
    C’è qualcuno che sa aiutarmi?

• #7167 Risposta

Ernesto N
    Membro

Ciao naty80,

immagino avrai visto le discussioni di qualche giorno fa con seataltea, e all’interno, un link che rimanda a precedenti pagine.

Se non l’hai ancora fatto e avrai la pazienza di leggerle potresti avere qualche notizia utile.

Non hai scritto due dati importanti, il numero totale dei globuli bianchi e la percentuale dei Monociti.

Ciao

Ernesto

• #7168 Risposta

naty80
    Membro

Ciao Ernesto, ti ringazio molto per avermi risposto.
    La discussione l’ho letta tutta…ma non ho capito nulla…io non capisco di termini tecnici.
    Sul foglio delle mie analisi sta scritto tutto abbreviato, quindi non so dove andare a vedere i valori che tu mi hai chiesto…

• #7169 Risposta

Ernesto N
    Membro

Ciao naty80,

si effettivamente oltre a essere un po’ lunghe, quelle discussioni sono piene di termini tecnici.

Per ricercare il numero totale dei Globuli Bianchi devi trovare la sigla WBC (abbreviazione di White Blood Cells, Cellule Bianche del Sangue).

Anche per il futuro, ti consiglio questi due file che ti potranno aiutare a capire un po’ meglio da solo/a le analisi che ti capiterà di incontrare:

C:analisi clinicheLeggi e interpreta da solo le analisi del sangue.mht

http://www.montecarlotheband.com/newsite/Medicina%20di%20laboratorio/esame%20urine%204.pdf

Ciao

Ernesto

Rispondi a: Inversione valori
Le tue informazioni: