Informazione

Home Forum Discussioni ed opinioni Informazione

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  sandra 13 anni, 5 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #206 Risposta

Simoo80
    Membro

Ho appena ritirato le analisi del sangue e risulta che ho il valore della bilirubina diretta di 0.28 quando ho visto che dovrebbe essere 0.2. Ho letto che può indicare cirrosi epatica, visto che gli ultimi due anni ho ecceduto un po’ nel bere, non è che mi sono ammazzato….
    E’ possibile che io abbia la cirrosi, premetto che ho solo 24 anni solo che sono un po’ ipocondriaco…potete dirmi cosa può essere….grazie simo

Simo

• #3093 Risposta

sandra
    Membro

Citazione:

Originariamente inviato da Simoo80

Ho appena ritirato le analisi del sangue e risulta che ho il valore della bilirubina diretta di 0.28 quando ho visto che dovrebbe essere 0.2. Ho letto che può indicare cirrosi epatica, visto che gli ultimi due anni ho ecceduto un po’ nel bere, non è che mi sono ammazzato….
    E’ possibile che io abbia la cirrosi, premetto che ho solo 24 anni solo che sono un po’ ipocondriaco…potete dirmi cosa può essere….grazie simo

Simo

Un valore differente puo’ essere una spia di un malessere oppure puo’ significare perfettamente niente, magari solo perche’ hai mangiato una cosa avariata il giorno prima o perche’ ti sei preso delle sbronze negli ultimi mesi. Pero’ per toglierti qualsiasi dubbio non ti resta altro che andare dal tuo medico curante e sara’ lui a dirti cosa fare o non fare.

Rispondi a: Informazione
Le tue informazioni: