informazione

Home Forum Discussioni ed opinioni informazione

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 10 anni, 7 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1083 Risposta

iuri
    Membro

ho i seguenti valori alterati:% NEUT 35, LINF 52, MONO 9, EOS 4. NEUT 1.43, LINF 2.13, MONO 0.42, EOS 0.18. Il medico mi ha prescritto alcuni esami da fare: HIV, HCV, IMMUNOFENOTIPOLEUCOCITARIO, ANA, AMA, ASMA, ENA, ADNAN. Fortunatamente tutto negativo, però i valori dei globuli bianchi ripetuti nuovamente rimangono alterati in particolar modo i neutrofili inferiori al valore minimo.
    Volevo sapere da voi se ci sono altri tipi di analisi per capire da cosa dipende. In attesa di una vostra risposta vi pongo cordiali saluti.

• #5000 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

La richiesta sel tuo medico e’ indirizzata verso una ricerca di tipo autoimmune.
    L’aumento dei linfociti e’ spesso indice di infezione virale; mancano ricerche su Mononucleosi e Citomegalovirus per completare.

• #5002 Risposta

iuri
    Membro

quindi gli esami che devo richiedere sono: mononucleosi e citomagalovirus?
    io comunque non ho alcun sintomo particolare eccetto tosse (con raschio) e epistassi (non abbondante) dal naso(al quale comunque sono stato operato 4 volte per rinoplastica). grazie per l’interessamento!!!!

• #5007 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Solo per completezza del quadro virale. Quando hai fatto l’ultimo intervento ?

• #5019 Risposta

iuri
    Membro

l’ultimo intervento l’ho fatto circa 3-4 anni fa. perchè?

• #5021 Risposta

iuri
    Membro

sei un medico?e che specializzazione hai?

• #5037 Risposta

iuri
    Membro

vorrei solo sapere se chi mi consiglia abbia competenza poichè non ti conosco…grazie!

• #5043 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non ho competenza , rispondo a caso……..

Rispondi a: informazione
Le tue informazioni: