INFO PROFILI ANALISI SANGUE

Home Forum Discussioni ed opinioni INFO PROFILI ANALISI SANGUE

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  erikaf 9 anni, 1 mese fa.

• Autore
    Articoli
  • #2097 Risposta

erikaf
    Membro

INFO PROFILI.
    SPESSO I MEDICI INDICANO SULL’IMPEGNATIVA DELLE ANALISI DEL SANGUE NON LA LISTA DELLE ANALISI DA EFFETTUARE MA L’INDICAZIONE DEL PROFILO.
    QUALCUNO SA DEFINIRMI NELLO SPECIFICO QUESTI PROFILI?
    A,B,C,D, NON CREDO NE ESISTANO ALTRI.
    GRAZIE

• #7701 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Per profili in laboratorio si intende una serie di esami , ad esempio: profilo epatico: transaminasi ldh ggt fosfatasi alcalina bilirubina QPE
    o profilo renale: azotemia creatinina urine ac urico ecc

ora per profili a,b,c,d non saprei proprio cosa si intende, posso supporre che sia una convenzione tra il medico e il laboratorio………..

• #7723 Risposta

erikaf
    Membro

Caro Drumma ti ringrazio per le informazioni datomi ma purtroppo facevo questa domanda perchè non esiste alcuna convenzione tra il laboratorio ed il medico.
    Credo che tali profili si riferiscanoa linee guida generali che però non trovo.

• #7724 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Lavoro in laboratorio da circa 20 anni e ti assicuro che non ci sono linee guida in questo senso.
    E’ una convenzione di quel laboratorio !

• #7726 Risposta

erikaf
    Membro

Allora siamo colleghi, anche io lavoro in un laboratorio da un anno però. Per questo ti dicevo che non esiste alcuna convenzione tra noi ed il medico.
    Comunque grazie.

Rispondi a: INFO PROFILI ANALISI SANGUE
Le tue informazioni: