Hiv

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 mese fa.

• Autore
    Articoli
  • #41110 Risposta

Alex97

Salve il 27 agosto ho avuto un rapporto non protetto, il tutto e durato 10-15 secondi poi mi sono sciacquato,posso aver contratto l’HIV ho fatto solo analisi del sangue semplici da cui è emerso che ho le IGE Totali sono alte 258 su 180.

• #41114 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Se c’è passaggio di sangue (microferite) ci può essere contagio.
    E’ sicuramente un soggetto allergico deve approfondire facendo i RAST.

La invito ad un linguaggio più consono per un forum aperto a tutti. Grazie.

• #41125 Risposta

alex97
      Partecipante

Mi scuso per il linguaggio,il rapporto è stato orale senza passaggio di sangue,a sei settimane dal fatto mi sono comparsi dei ponti pruriginosi che si spostano nel giro di qualche ora non sembrano erezioni cutanee da HIV però volevo sapere possono esserlo e poi l’ige alto possono essere un campanello d’allarme per l’HIV farò il test ma adesso non mi do pace

• #41126 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Deve chiederlo al suo medico, qui trattiamo solo di analisi chimico cliniche.

GLI ARGOMENTI PIU' DISCUSSI NEL FORUM:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: Hiv
Le tue informazioni: