help

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 7 anni, 2 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2707 Risposta

daniela_69
    Membro

Salve, per lavoro ho dovuto fare le analisi del sangue e ho scoperto di essere AcHBc positiva,AcHBc IgM negativa, AgHBs negativa, AcHBs 31.70, AgHBe negativa, AcHBe negativa, pcr real time: dna virus non rilevato, al dosaggio delle immonoglobuline aumento quelle di tipo A 4.60h (0.70-4.00)
    Cosa significa?
    Aiutatemi perche’ il fatto di essere risultata positiva mi ha mandato in crisi.
    Quando ho fatto le analisi del sangue avevo il virus dell’influenza, quello gastrointestinale che si e’ manifestato in maniera violenta una settimana dopo,puo’ aver influenzato le immonoglobuline A?
    In anticipo grazie infinite della risposta

• #8800 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

La solita positività agli anticorpi dell’ HBc (Epatite B core) stanno ad indicare una vecchia infezione o contatto con il virus. Nessun problema oggi.

Le IgA possono aumentare in caso di infiammazione intestinale

• #8804 Risposta

daniela_69
    Membro

grazie mille della risposta
    faro’ allora dei controlli all’intestino

• #8805 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Consigliati con il medico per prendere dei fermenti lattici; ristabilire la giusta flora batterica è il primo paso per un buon funzionamento dell’intestino

Rispondi a: help
Le tue informazioni: