Guida in stato di ebrezza.. altre sostanze?

Home Forum Discussioni ed opinioni Guida in stato di ebrezza.. altre sostanze?

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  manguetto 8 anni, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2404 Risposta

andrea2453
    Membro

Due mesi fa sono stato beccato alla guida un pò alticcio.. ora la asl mi ha dato un foglio in cui c’è scritto l’esame che devo fare: ALCOOL, PACCHETTO DIAGNOSTICO “DOSAGGIO MARCATORI BIOCHIMICI DI ABUSO ETILICO CRONICO” 2 A DISTANZA DI 15 GIORNI (2 dosaggi di trasferrina desialata CD TEST, +1 dosaggio di emocromo, transaminasi, gamma GT, trigliceridi).
    Innotlre nello stesso foglio ci sono anche altri esami elencati, tra cui quello delle droghe, ma quello per l’alcool è l’unico evidenziato e che mi hanno dato da sostenere. Ora il punto è che mi hanno detto che in seguito al reato di guida in stato di ebrezza la Commissione Sanitaria può eventualmente decidere di far sostenere anche alcuni esami per il consumo di stupefacenti.
    La domanda è: l’eventuale necessità di analisi per gli stupefacenti viene decisa prima, e ciò vuol dire che avrebbero evidenziato anche le altre analisi, o solo al momento delle analisi vere e proprie??

• #8377 Risposta

manguetto
    Membro

CIAO MI DISPIACE PER QUESTA COSA CHE TI E’ CAPITATA POTRESTI DIRMI I RISULTATI DEL TEST E SE AVEVI CONSUMATO ALCOOL PRIMA DI QUESTI ESAMI. GRAZIE

Rispondi a: Guida in stato di ebrezza.. altre sostanze?
Le tue informazioni: