gravidanza test hiv

Home Forum Discussioni ed opinioni gravidanza test hiv

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  momysi 5 anni, 8 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2920 Risposta

momysi
    Membro

Ciao sono molto in ansia.. vi spiego
    ho vissuto a Londra per 3 anni, nel 2007 ero in una discoteca,
    sedevo su uno sgabello con un amico, la musica e l’ambiente non erano di mio gradimento
    all’improvviso ho accusato un dolore ad un ginocchio e difronte a me c’era un tizio che mi guardava con occhi cattivissimi!!
    avevo un coltellino infilzato nella gamba!!!!
    ho gridato come una pazza e il tizio ha sfilato la lame ed e’ scappato via!!
    mi hanno portata in ospedale e li mi hanno messo dei punti e fatto l’antitetanica!!
    Inoltre ho avuto sempre in quel periodo 2 storie con un argentino che diceva di farfe la cavia in ospedale per alcuni farmaci sull’asma, e un ragazzo di pescara che poi ho scoperto aveva avuto rapporti omosessuali!
    ora sono alla sesta sett di gravidanza e devo fare il test hiv la prox sett ma sono terrorizzata che possa aver contratto il virus hiv!!!
    non ho mai avuto sintomi particolari!!
    le analisi del sangue riscontrano parameti alterati quali
    leucociti 16.5 valori normali 19 – 48
    neutrofili 77.5 valori normali 40 – 74
    monociti 2.5 valori normali 3.4 – 9

cosa pensate?

• #9164 Risposta

Luke57
    Partecipante

Ciao, a questo punto il test dissiperà il dubbio che hai. Cerca di attenuare la tua ansia e attendere con fiducia il responso del laboratorio.

• #9165 Risposta

momysi
    Membro

certo non posso fare altrimenti!!
    ovviamente chiedevo un parere!

Originariamente inviato da Luke57

Ciao, a questo punto il test dissiperà il dubbio che hai. Cerca di attenuare la tua ansia e attendere con fiducia il responso del laboratorio.

• #9166 Risposta

Luke57
    Partecipante

Ciao, è impossibile esprimere un parere su una eventuale positività al test Hiv in base ai dati clinici forniti e alle relazioni descritte.

• #9167 Risposta

momysi
    Membro

ok e’ che ho una paura terribile proprio ora che ho il mio cucciolo nella pancia!
    le analisi quanti gg dopo sono pronte presso la asl?

quote Originariamente inviato da Luke57

Ciao, è impossibile esprimere un parere su una eventuale positività al test Hiv in base ai dati clinici forniti e alle relazioni descritte.

• #9168 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Primo: stai tranquilla si parla di un episodio di 5 anni fà.
    Ma fino ad ora non hai mai fatto il test?
    Secondo: ma il test non viene richiesto all’inizio della gravidanza, soprattutto se avevi dei dubbi del genere.
    Terzo: I tempi delle ASL sono lunghi, vai in un laboratorio privato e pagando e chiedendo urgenza potrai avere un test in breve tempo, anche in giornata.

• #9169 Risposta

momysi
    Membro

si sono ad 1mese e 1/2 e me lo hanno chiesto ora,
    prima non ci ho mai pensato!! adesso che devo farlo mi sono venuti in mente quei momenti, e ho inziato ad avere le paranoie! V

Originariamente inviato da drumma

Secondo: ma il test non viene richiesto all’inizio della gravidanza, soprattutto se avevi dei dubbi del genere.
    Terzo: I tempi delle ASL sono lunghi, vai in un laboratorio privato e pagando e chiedendo urgenza potrai avere un test in breve tempo, anche in giornata.

• #9170 Risposta

momysi
    Membro

HIV Screening 0.07 s/co Negativo < 1,00;Reattivo => 1,00 Negativo

GRAZIE !!!!
    😀

<i>Originariamente inviato da momysi</i>
    si sono ad 1mese e 1/2 e me lo hanno chiesto ora,
    prima non ci ho mai pensato!! adesso che devo farlo mi sono venuti in mente quei momenti, e ho inziato ad avere le paranoie! V

<i>Originariamente inviato da drumma</i>

Rispondi a: gravidanza test hiv
Le tue informazioni: