Gpt/Alt e Ferritina alle stelle

Home Forum Discussioni ed opinioni Gpt/Alt e Ferritina alle stelle

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Simimns 7 anni, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2684 Risposta

Simimns
    Membro

Buongiorno vorrei delle informazioni riguardo ai miei esami del sangue in alcuni paramentri completamente sballati:

Gpt/Alt 105 (8-44)
    Ferritina 608.7 (25 – 380)

Il medico curante mi ha fatto fare un esame dell’EMOCROMO COMPLETO della SIDEREMIA, BILIRUBINA TOT e FRAZIONATA, una volta arrivato l’esito con tutti i paramentri perfetti mi ha detto che ha sbagliato l’ospedale e non era possibile avere gpt/alt e ferrittina cosi alti e avere gli altri paramentri apposto. Ora ho rifatto gli esami in un altro ospedale ed invece il risutato è stato lo stesso, gpt/alt e ferritina alle stelle e altri perfetti.

A sto punto mi fa sorgere qualche dubbio il mio medico, premetto che il problema del gpt/alt alto l’ho sempre avuto tant’è vero che diversi anni fa mi aveva terrorizzato mandandomi a fare esami d’urgenza per verificare la presenza di epatiti, Hiv o altre malattie contagiose e per fortuna risultate tutte negative.

Ho 30 anni sono alto 1.80 m. sono in sovrappeso (120 kg) e non sono un bevitore di alcol (qualche bicchiere di vino al ristorante al fine settimana).

Vi ringrazio degli eventuali consigli.
    A presto Simone.

Rispondi a: Gpt/Alt e Ferritina alle stelle
Le tue informazioni: