Globuli bianchi bassi

Home Forum Discussioni ed opinioni Globuli bianchi bassi

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 9 anni, 7 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1821 Risposta

Delio
    Membro

Da circa un anno i miei globuli bianchi oscillano fra 4.2 e 3.9 (valore dell’ultima analisi). Tutti gli altri valori della formula sono in regola. La funzionalità epatica risulta mormale. Prima i miei globuli bianchi oscillavano intorno a 5.3. Devo preoccuparmi? Il medico mi dice che non devo preoccuparmi.Questa diminuzione è per caso da mettersi in relazione con una prostatite cronica che in questi ultimi mesi mi sta notevolmente tormentando, e per la quale il medico ciclicamente mi prescrive dosi intense di ciprofloxacina? Il medesimo antibiotico mi fu prescritto circa 6 mesi fa dal mio dentista per oltre un mese, per stroncare un’infezione ad un molare.Grazie per la cortese risposta

• #6515 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Al contrario un’infiammazione dovrebbe portare ad un aumento dei bianchi perche’ impegnati a difendere l’organismo. I valori non sono ancora preoccupanti ma controllali nel tempo come stai facendo.Al momento concordo con il tuo medico.

Rispondi a: Globuli bianchi bassi
Le tue informazioni: