Globuli bianche granuliciti neutrofili alti

Home Forum Discussioni ed opinioni Globuli bianche granuliciti neutrofili alti

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  nickacaso 7 anni, 10 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #2552 Risposta

    nickacaso
    Membro

    Ciao a tutti, vi chiedo cortesemente un parere su questi valori dei miei esami del sangue: globuli bianchi 10,90 oltre il livello massimo di 9,80; granuliciti neutrofili# (non granulociti neutrofili % che sono nei parametri seppur altini) 7,73 su un valore massimo di 7,00. Tutti gli altri valori dell’Emocromo e della formula leucocitaria sono nei parametri. Premetto che il test l’ho fatto per il richiamo del Sert per la patente di guida dato che 5 anni fa mi hanno sorpreso alla guida in stato di ebrezza e ho l’ultimo richiamo, potrebbe dipendere da un bicchiere di vino che ho bevuto 1 settimana prima delle analisi (premettendo che ero, a parte questo dannatissimo calice di un egregio Pinot bianco, astinente da 3 settimane e che non sono un alcolista)? Il GGT è 24 su un massimo di 61. Posso andare tranquillo? Ho un’infezione batterica in atto? Grazie,

  • #8575 Risposta

    drumma
    Amministratore del forum

    Per la patente nessun problema. Potresti avere un’infezione , comincia da un’urinocoltura, ma dipende anche dai sintomi.

  • #8580 Risposta

    nickacaso
    Membro

    Grazie gentilissimo, nel frattempo sto aspettando altri risultati per esami del sangue (morbo di Lyme) poi mi farò prescrivere un’urinocoltura e magari ripeterò gli esami per vedere la situazione dei globuli bianchi è cambiata.

Rispondi a: Globuli bianche granuliciti neutrofili alti
Le tue informazioni: