Geloni

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Fede 11 anni, 11 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #433 Risposta

Fabiano
    Membro

Soffro terribilmente di geloni a mani e piedi; il mio medico di famiglia mi ha detto che a primavera finiranno i miei problemi…..secondo voi non è possibile fare qualcosa prima???

• #3472 Risposta

Fede
    Membro

hai “problemi” di circolazione del sangue?forse dipende dalla microcircolazione…Es venule,arteriole e capillari di mani e piedi princ cutanei..
    ovv niente di cui preoccuparsi!

• #3476 Risposta

Fabiano
    Membro

é vero che non ho niente di cui preoccuparmi ma è anche vero che delle volte il dolore è davvero insopportabile….vorrei trovare qualcosa per migliorare la mia circolazione periferica perchè è capitato una volta che non riuscivo nemmeno a camminare dal dolore…secondo te la ginnastica per così dire “vascolare” può essere utile? (tenere a bagno le estremità prima in acqua calda poi in acqua freddae così via ad intervalli regolari??)

• #3479 Risposta

Fede
    Membro

non so cosa intendi x ginnastica “vascolare” comunque se è qualcosa che assomiglia al linfodrenaggio credo che possa servire…anche se alla base della circolazione e microcircolazione ci sono particolari processi biochimici..

Rispondi a: Geloni
Le tue informazioni: