Gastrite

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 11 mesi, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli
  • #21839 Risposta

teresa1977
    Partecipante

Forse sto per fare una domanda fuori argomento ma ad oggi il mio dottore è’ in ferie …ho ritirato ex digerente con questo risultato :
    Ispessimento pareti gastriche per condizioni di carattere infiammatorio cronico e significativo reflusso gastro esofageo….potete dirmi cosa significa? Grazie

• #21843 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Ha un’infiammazione alle parti alte dello stomaco con reflusso, provi a fare una ricerca dell helycobacter pylori.

• #21845 Risposta

teresa1977
    Partecipante

Grazie mille

• #26547 Risposta

Teresa

Buongiorno ho ritirato analisi del sangue e gentilmente vorrei un consiglio ….
    Sideremia 128 valori rif 33-193
    Transferrina 237 valori rif 250/389
    Ferritina 20,36 valori rif 10/270
    Sto uscendo da una settimana di dolori addominali che ieri in pronto soccorso mi hanno diagnosticato colon infiammato con molto gas per dieta alimentare basata su verdure ….vorrei sapere se questi valori non vanno bene e se la transferrina è troppo bassa grazie

• #26565 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Forse la ferritina (ferro di deposito) è un po bassa, ma senza preoccupazioni;
    la transferrina è la proteina che trasporta il ferro, ma se la sideremia è alta , come nel suo caso è normale che sia bassa.

Rispondi a: Gastrite
Le tue informazioni: