gastrite

Home Forum Discussioni ed opinioni gastrite

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 11 anni, 8 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #559 Risposta

mau
    Membro

lo so che è un po generico ma ero in preda alla disperazioneeeeee ogni volta ke introdico anche pochissimo cibo è come che mi sia mangiata un elefante ho gastrite reflusso e ernia iatale :(!

• #3830 Risposta

Steel
    Membro

vivo anche io il tuo stesso problema da anni…di certo quando lo stomaco comincia a dare i numeri poi si passano dei brutti momenti…
    comunque non allarmarti pensa che 80% delle persone soffre di questo problema anche senza saperlo…Io penso sempre “mal comune mezzo gaudio! ehehe ^____^
    ciao Steel

• #3844 Risposta

mau
    Membro

Citazione:

Originariamente inviato da Steel

vivo anche io il tuo stesso problema da anni…di certo quando lo stomaco comincia a dare i numeri poi si passano dei brutti momenti…
    comunque non allarmarti pensa che 80% delle persone soffre di questo problema anche senza saperlo…Io penso sempre “mal comune mezzo gaudio! ehehe ^____^
    ciao Steel

• #3845 Risposta

mau
    Membro

grazie steel…ci penserò quando avro l’ ennesima “crisi” ..allora in bocca al lupo “collega” xx(

• #3851 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

avete mai associato il vostro sintomo ad un particolare alimento che ingerite ?

Rispondi a: gastrite
Le tue informazioni: