fragola

Home Forum Discussioni ed opinioni fragola

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  fragola 9 anni, 10 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1581 Risposta

fragola
    Membro

chiedo il parere di drumma. Scusa se ti disturbo ancora. ma oggi mi sono svegliata con forti dolori alle ossa, specialmente alla schiena. mi sento debolissima e nervosa. il mio bimbo sta diventando un peso troppo grande per la mia colonna vertebrale. ritieni davvero che le mie analisi siano nella norma? mi posso tranquillizzare? qualunque dottore sia in linea può rassicurarmi per favore? credo che la mia psiche stia subendo una forte tensione e temo anche per questa. datemi una mano

• #5941 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Ti rassicuro. Io non ci vedo niente di anomalo.
    Da quello che capisco hai un bambino piccolo e allora ti dico per esperienza personale che quello e’ un periodo nel quale escono tanti di quei dolori mai provati dovuti a posture errate a sollevamenti e piegamenti mai effettuati , tutto per stare dietro quei pezzetti di carne che ti prendono tutta la vita ……purtroppo loro crescono e i dolori rimangono……

• #5947 Risposta

fragola
    Membro

Originariamente inviato da drumma

Da quello che capisco hai un bambino piccolo e allora ti dico per esperienza personale che quello e’ un periodo nel quale escono tanti di quei dolori mai provati dovuti a posture errate a sollevamenti e piegamenti mai effettuati , tutto per stare dietro quei pezzetti di carne che ti prendono tutta la vita ……purtroppo loro crescono e i dolori rimangono……

• #5948 Risposta

fragola
    Membro

Originariamente inviato da drumma

grazie per aver risposto, mi sento più sicura. speriamo che il prossimo ematologo sia più professionale. ancora infinite grazie

Rispondi a: fragola
Le tue informazioni: