formula leucocitaria invertita

Home Forum Discussioni ed opinioni formula leucocitaria invertita

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  ariel297 10 anni, 10 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #576 Risposta

romina
    Membro

Ciao ho 26 anni e nelle ultime analisi ematiche che ho fatto tutti i valori sono nella norma ad eccezione dei neutrofili:36% linfociti:53%.Cosa puo’ voler dire?razie mille 🙂

• #3935 Risposta

laura8j
    Membro

Hai avuto qualche infezione ultimamente? In genere questa alterazione si ha in caso di infezione virale. Anche io ho una lieve inversione della formula,dal 2004, e ho posto una domanda nel forum proprio per sapere quali possono essere i motivi di un inversione costante come nel mio caso ma non ho ricevuto alcuna risposta. Comunque spero di essere stata un pò di aiuto.

• #4589 Risposta

ariel297
    Membro

ciao…ho 37 anni. 6 anni fa ho avuto un cancro alla mammella asportato chirurgicamente e poi chemioterapia in dosi elevate..sono sottoposta a trattamento con anastrazolo e goserelin…ho fatto gli esami del sangue e stavolta ho trovato un abbassamento dei neutrofili (42)ed un innalzamento dei linfociti(48).in verità sono molto preokkupata vorrei una risposta grazie V

ariel

Rispondi a: formula leucocitaria invertita
Le tue informazioni: