estrazione del dna/rna e l'estrazione dna/rna

Home Forum Discussioni ed opinioni estrazione del dna/rna e l'estrazione dna/rna

Tag: 

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  simona79 11 anni, 1 mese fa.

• Autore
    Articoli
  • #779 Risposta

simona79
    Membro

Ho dovuto fare questo esame del sangue estrazione del dna/rna e l’estrazione dna/rna ???
    Qualcuno sa cos’è?
    Cosa potrebbe uscire fuori?
    Scusate la paranoia ma ho passato da poco momenti brutti con degli esami del sangue e ne sono rimasta molto scottata.
    Me li ha prescritti il ginecologo perchè sto prendendo la pillola e nella mia famiglia ci sono stati casi di ictus.
    Spero che qualcuno mi risponda presto.
    Simo

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: estrazione del dna/rna e l'estrazione dna/rna
Le tue informazioni: