ESAMI DEL SANGUE F1 + F2 NEL PLASMA

Home Forum Discussioni ed opinioni ESAMI DEL SANGUE F1 + F2 NEL PLASMA

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  max82 9 anni, 1 mese fa.

• Autore
    Articoli
  • #2118 Risposta

max82
    Membro

Ciao!
    Ragazzi mia moglie deve fare i seguenti esami del sangue:

F1 + F2 NEL PLASMA

Sto impazzendo perchè non troviamo nessuna clicnica specializzata (privata o no) che sia in grado di effettuare l’esame F1.
    A Niguarda e Galeazzi fanno solo l’F2 così come la clinica privata “FLEMING RESEARCH” di Milano ) ma di questo F1 nessuna traccia..
    Qualche consiglio?
    Mia moglie soffre da + di un anno di Orticaria cronica della quale non si conosce ancora la causa e per la quale non riusciamo a trovare una cura (l’assunzione di Ciclosporina sembrava una soluzione ma appena interrotta per effettuare altri esami, i pomfi sono tornati in maniera massiccia..al momento sta assumento lo Stugeron che risolve poco e niente ma il dermatologo prima di diagnosticare una cura efficace ha bisogno di questi esami…).
    Sono di Milano.

Grazie mille
    Max

• #7780 Risposta

Ernesto N
    Membro

Ciao Max82,

ho trovato il sito da te indicato per altra via, quest’analisi risulta essere effettuata, copia e incolla il seguente indirizzo:

come vedi si chiama RAST per Albume d’uovo, F1 é in colore azzurro.

Altrimenti, sempre a Milano:

http://www.poliambulatoriosanpietro.it/intolleranze_alimentari.html

L’analisi la trovi verso il fondo (Bianco d’uovo)

se incontri problemi imprevisti contattaci

ciao

Ernesto

• #7783 Risposta

max82
    Membro

Grazie mille Ernesto..abbiamo provato all’Ospedale Sacco di Milano e a quanto pare li fanno anche lì.
    Aspettiamo gli esiti e vediamo.
    Granzie ancora
    Ciao!

Rispondi a: ESAMI DEL SANGUE F1 + F2 NEL PLASMA
Le tue informazioni: