esami del sangue e patente

Home Forum Discussioni ed opinioni esami del sangue e patente

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  errrebi 7 anni, 6 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2656 Risposta

errrebi
    Membro

Ciao a tutti, comincio ringraziando chiunque mi aiuterà.
    Ho appena ritirato gli esami del sangue che ho dovuto fare a causa di un vecchio ritiro di patente, ma trovo valori sballati e la cosa mi preoccupa perchè non vorrei avere problemi con il rinnovo. Premetto che mediamente bevo 2 birre da 1/2 litro per circa 3 volte a settimana, nulla d+, niente superalcolici o vino, ed i risultati sono questi:

globuli rossi 4.24
    ematocrito 41.7%
    mcv 98.3
    mch 35
    mchc 35.6
    linfociti% 16.7

tutto il resto è nella norma. Prima di concludere vorrei specificare che sono uno che “mangia male”, non mangio verdura e mangio abbastanza grasso, oltre al fatto che la settimana precedente agli esami ero ammalato, tosse, raffreddore e mal di gola, e mi son curato con un’aspirina al giorno. Dite che i valori potrebbero essere causati dalla birra?
    Grazie a tutti, ciao

• #8734 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

No.

• #8735 Risposta

errrebi
    Membro

Grazie della risposta, ma secondo voi se non è per quello a cosa potrebbe essere dovuto?

Grazie ancora

• #8736 Risposta

errrebi
    Membro

nessuno che possa avere qualche indicazione in più? Scusate, ma son due giorni che non dormo per paura di trovarmi senza patente lunedì….
    grazie

• #8737 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Dormi, dormi tranquillo. Per la patente nessun problema.

• #8740 Risposta

errrebi
    Membro

🙂 grazie ancora

• #8745 Risposta

errrebi
    Membro

vistia in sert ok, ancora grazie per le info ed il supporto 🙂

Rispondi a: esami del sangue e patente
Le tue informazioni: