esami del sangue e drenante….urgente!

Home Forum Discussioni ed opinioni esami del sangue e drenante….urgente!

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  marzolina 12 anni fa.

• Autore
    Articoli
  • #403 Risposta

marzolina
    Membro

ciao a tutti! avrei bisogno di un’informazione urgente…. devo fare degli esami del sangue in questi giorni.
    Sto assumendo un drenante che mi ha dato la dietologa, prendo gocce omeopatiche di LINFA DI BETULLA tutte le mattine diluite in una bottiglia d’acqua.
    Visto che ho questi esami del sangue da fare (esami ormonali + generici) secondo voi l’assunzione della linfa di betulla potrebbe alterare qualche valore?
    Posso continuare a prenderla pur facendo questi esami? O devo smettere qualche giorno e poi riprendo dopo aver fatto gli esami?
    Vorrei tanto andare sabato a fare gli esami del sangue e vorrei essere tranquilla… grazie!

• #3352 Risposta

Fede
    Membro

hai ritenzione idrica?se la “linfa di betulla” è un incentivo x berti una bottiglia d’acqua allora ben venga!a quanti centesimali è il tuo rimedio omeopatico?!

• #3356 Risposta

marzolina
    Membro

non ne ho idea…
    la dietologa me l’ha prescritto x la ritenzione idrica causata dall’uso della pillola…. diciamo che dovrebbe depurarmi….

Rispondi a: esami del sangue e drenante….urgente!
Le tue informazioni: