ESAMI DEL SANGUE.

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 3 settimane, 4 giorni fa.

• Autore
    Articoli
  • #41244 Risposta

SARA

Buongiorno,
    ho fatto le analisi del sangue settimana scorsa e ho ricevuto ora i risultati.
    Premetto che sono sempre stata in salute e non ho mai avuto
    particolari problemi, erano solo analisi di routine (che non faccio da un paio d’anni). è tutto perfetto, ho solo due voci leggermente basse..
    Leucociti 4.68 (parametri da 4.80 a 10.80) e Concentrazione media emoglobina 32.6 (parametri da33.0 a 37.0).
    Non penso che sia niente di rilevante, però mi è sorto un dubbio.. Mia nonna ha dovuto sottoporsi ad una terapia (ora non ricordo il nome della malattia) per normalizzare i valori dei globuli bianchi e rossi se no sbaglio.. Potrebbe essere qualcosa di genetico?

Grazie!

• #41247 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Può stare tranquilla sono valori di poco più bassi nella norma ed il secondo indica un lieve sfasamento tra globuli rossi ed emoglobina in essi contenuta.

GLI ARGOMENTI PIU' DISCUSSI NEL FORUM:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: ESAMI DEL SANGUE.
Le tue informazioni: