Esami del sangue

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 5 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #37284 Risposta

ENRICO

Buongiorno o eseguito un emocromo completo
    tutti i valori sono normali tranne neutrofili 33,7 valore
    di riferimento 40 74 e linfociti 53,7 valore di riferimento 19 48.
    Volevo sapere il motivo di questi valori e se mi devo preocupare.

• #37302 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Potrebbe essere una recente infezione virale, un mal di gola , un’influenza
    ci vorrà un pò per tornare tutto a posto.

• #37399 Risposta

Iglise Rambelli

Ho fatto esame emocromocitometrico,valori Globuli rossi 6,47 di rferimento 4,50 -5,50-Ematocrito 53,7 di riferimento,42,0-52,0-contenuto medio di HB(MCH)26,6 di riferimento27.0,36.0-Linfociti-48.9 di riferimento 20.0-45.0 che problemi posso avere?

• #37406 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Ha molti globuli rossi e questo potrebbe essere un problema, deve cominciare a bere di più, molto di più e programmare una visita ematologica.

• #37407 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

In genere 53 è un limite per iniziare dei salassi.

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: Esami del sangue
Le tue informazioni: