esame urine per ritiro patente

Home Forum Discussioni ed opinioni esame urine per ritiro patente

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Luke57 9 anni, 5 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1899 Risposta

selis
    Membro

ciao vorrei delle informazioni sul valore della creatininuria,visto che per tre volte la commissione non mi da l’idoneità per la restituzione della patente ritiratami per alcool,premetto che gli esami per quanto riguarda alcool e sostanze stupefacenti sono risultati negativi.l’unico valore che mi contestano è solo quello della creatininuria.sono perplesso anche perchè ogni prelievo mi costa 70 euro a volta un aiuto

• #6741 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Ci sono troppo incongruenze in questa domanda. La creatinuria non c’entra niente con il ritiro della patente per alcool.
    70 euro per una creatinuria e’ un prezzo esagerato…….

quindi o riformuli la domanda o rimarra senza risposta…

• #6749 Risposta

selis
    Membro

ciao a mio fratello hanno ritirato la patente perchè positivo all’etilometro.Lui correttamente nei moduli della commissione medica ha indicato un pregresso uso di eroina, ora pienamete riabilitato.La commissione ha richiesto gli esami delle urine per 7 volte nel periodo massimo di 60 giorni con obbligo di presenza ed ogni prelievo richiedeva il pagamento di 50 €.Al termine di tutto questo iter la commissione ha richiesto altri 5 prelievi più l’ urinocoltura per 24h al costo d tiket di 70 €.Tutti i valori riguardanti le sostanze stupefacenti e alcool sono risultati negativi, l’ unico valore contestato è la creatinina.E’ una situazione inverosimile ma tutta documentata, per questo chiederei chiarimenti sull determinato valore perchè io sto pensando seriamente ad una truffa ed abuso di potere dei medici della commissione.Scusate per la domanda troppo articolata ma questa situazione sta mandando allo sfinimento tutta la famiglia.

• #6750 Risposta

Luke57
    Partecipante

Ciao, sarebbe utile sentire il aprere di un medico legale. Prova a chiedere anche :
    qui

Rispondi a: esame urine per ritiro patente
Le tue informazioni: