esame sangue C.D.T. x controllo ALCOOL

Home Forum Discussioni ed opinioni esame sangue C.D.T. x controllo ALCOOL

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Berse 8 anni, 9 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #257 Risposta

genny
    Membro

CIAO A TUTTI .SONO NUOVA DI QU EPERCIO’ SCUSATEMI SENN TROPPO PTARICA.
    DUNQYUE…. A SEGUITO DI RITIRO PATENTE X CONTROLLO SU STRADA CON ETILOMETRO ..HO FATTO RICORSO. 😀
    HO PORTATO ESAMI DEL SANGUE CHE ANDAVANO BENE 😀 ED IN PIU’ LA COMISSIONE MI HA CHIESTO DI AGGIUNGERE , COME PRASSI IN QUESTO CASO PER TUTTO GLI ALTRI , ANCHE L’ESAME C.D.T (OVVERO TRANFERRINA CARBOIDRATO- CARENTE o detta anche TRANSFERRINA DESIALATA-SIERO.
    SO’ GIA’ CHE FA’ UN CONTROLLO NEL SANGUE PER VEDER UN PO’ LA SITUAZIONE DI ALCOOL INGERITO NEGLI ULTIMI TEMPI… E MI SEMBRA DI AVERE CAPITO CHE VA A RITROSO PER CIRCA 15-18 GG. MA NON SONO MOLTO SICURA E VORREI MAGGIORI INFORMAZIONI..
    ANCHE PERCHE’ …ANCHE SE UNO NON E’ UN ALCOOLISTA PUO’ BENISSIMO BERE ANCHE 1 BICCHIERE DI VINO MODERATO DURANTE I PASTI DI TUTTI I GIORNI.
    E NON MI SEMBRA CHE QUESTO POSSA ESSERE REATO MA MAGARI DALLE ANALISI SI EVIDENZIANO CERTI CVALORI CHE NON POTREBBERO ANDARE BENE PER PASARE L’ESITO DELLA COMMISSIONE. :(!

CHI NE SA’ QUALCOSA DI PIU’ O MAGARI CI E’ PASSATO ( MISPIACE X LUI….) SE MI FA’ SAPERE QUALCOSA …..
    GRAZIEEEEEEE MILLLLLLLLEEEEEEEEEEEE!!:-)))
    UN SALUTONE A TUTTI QUANTI 🙂

• #8124 Risposta

Berse
    Membro

Ciao Genny,
    non preoccuparti; il CDT è una prassi della commissione medica ( in Italia è tutto prassi e burocrazia).
    Bevi pure tranquillamente il tuo bicchiere a pasto, meglio se metà, l’esame andrà tutto bene.

Rispondi a: esame sangue C.D.T. x controllo ALCOOL
Le tue informazioni: