epatite C

Home Forum Discussioni ed opinioni epatite C

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  ARAS 12 anni, 2 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #277 Risposta

Marianna
    Membro

?
    il mese scorso ho scoperto casualmente di essere positiva all’epatite C e sto vivendo un momento tormentato in attesa di poter fare l’ecografia epatica e un monitoraggio delle transeminasi c’é qualcuno che è nei miei stessi panni? Ho paura

Marianna

• #3148 Risposta

paolo_p
    Membro

Citazione:

Originariamente inviato da Marianna

?
    il mese scorso ho scoperto casualmente di essere positiva all’epatite C e sto vivendo un momento tormentato in attesa di poter fare l’ecografia epatica e un monitoraggio delle transeminasi c’é qualcuno che è nei miei stessi panni? Ho paura

Marianna

Salve Marianna, ti suggerisco di visitare questi siti:

http://www.helpepatic.org/

Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto

• #3208 Risposta

ARAS
    Membro

ciao marianna! non preoccuparti! se ti tieni controllata te starai sempre benissimo! Vivi tranquillamente la cosa. io sto assieme ad un ragazzo da un mese che ha il tuo stesso problema e cerco solo di farlo stare bene. Aiutandolo a curarsi! Ho parlato con il mio medico perche ero abbastanza preoccupata per lui ma anche per me e mi ha rasserenata tantissimo dicendomi solo una frase! VIVI E FALLO VIVERE SERENAMENTE! Fammi sapere qualcosa! ti abbraccio forte! baci :X

ARAS

Rispondi a: epatite C
Le tue informazioni: