Emoglobina7,4

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 8 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #33788 Risposta

Cristina

in questo momento i miei valori dell’emoglobina sono 7,4
    appurato che ho riserve di ferro Follina e vitamina B 12 molto alti
    il medico curante vuole aspettare tre settimane per vedere se il midollo osseo o riproduce da solo i globuli rossi prima di fare un eventuale trasfusione
    ho paura che sia un periodo troppo lungo vorrei un consiglio e vorrei sapere se è consigliato il riposo così posso tornare a lavorare
    grazie mille

• #33801 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Aspettare tre settimane in questa situazione può essere rischioso; suppongo che il medico sa cosa fare.
    Esiste un test per sapere subito se il midollo produce ed è la conta dei reticolociti.

• #33871 Risposta

Cristina

non mi è stato proposto questo test. l’ematologo mi ha detto di voler temporeggiare. vorrei riprendere le normali attività lavorative. secondo lei è un rischio?
    grazie mille

• #33872 Risposta

Cristina

vorrei sapere quali sono i rischi fisici di questa situazione come si può aggravare?

• #33878 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Può sentirsi stanca, affaticata con mal di testa, pallore fino alla tachicardia compensativa.
    A questi valori starei a riposo.

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: Emoglobina7,4
Le tue informazioni: