Elettroforesi proteine VALORI SBALLATI

Home Forum Discussioni ed opinioni Elettroforesi proteine VALORI SBALLATI

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  ravvo03 6 anni, 8 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2786 Risposta

ravvo03
    Membro

Saòve a tutti,
    chiedo un aiuto urgente a chi di competenza, in quanto la mia fidanzata ha ricevuto i risultati di analisi del sangue oggi e tra due giorni dovremmo partire per il Kenya. Vorremmo quindi sapere se è il caso o no di preoccuparsi, vi fornisco tutte le info:

Albumine 51,9 (min 55,8)
    Alfa1 globuline 5,7 (max 4,9)
    Beta1 globuline 7,3 (max 7,2)
    e di conseguenza Rapporto A/G 1.08 (min 1,26)

questi sono i valori sballati.
    Inoltre da Esame Urine è presente Emoglobina 0,06 mg/dl
    e da altro esame VES 23 mm (max 15).

Posso inoltre dirvi che sta assumendo un integratore di fermenti lattici(non se centri)e utilizza anella anticocezionale.

Prego chiunque sia del mestiere a fornirmi un aiuto. Ringrazio tutti anticipatamente e mi congratulo con chi gestisce e ha creato questo forum.

Ravazzini Marco

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: Elettroforesi proteine VALORI SBALLATI
Le tue informazioni: