elettroforesi alterate

Home Forum Discussioni ed opinioni elettroforesi alterate

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  rossana maria 4 anni, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #3022 Risposta

Buongiorno, dalle analisi risultano tracce di sangue nelle urine, elettroliti plasmatici con potassio al di sopra della norma(4.7 su un limite inferiore di 3.4) e l’elettroforesi delle proteine alterate e precisamente: alfa 1 al di sotto della norma (2.5 con un limite inferiore di 3.1). Ho eseguito le analisi perchè ultimamente avverto continue palpitazioni. Ho 51 anni, sono normopeso e conduco una vita piuttosto sedentaria. La mia dieta è molto ricca di proteine: potrebbe essere questa la causa dell’alterazione? E se sì, tornando ad un regime dietetico più equilibrato i valori si normalizzerebbero? Sono molto preoccupata in quanto la mia dottoressa mi ha parlato di malattie del sangue possibili fra cui il mieloma.Ho compiuto delle ricerche sommarie su internet e ho visto che ci potrebbero essere problemi anche ai reni. Cosa posso fare? Grazie mille per la disponibilità.

Rispondi a: elettroforesi alterate
Le tue informazioni: