Domanda

Home Forum Discussioni ed opinioni Domanda

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 6 anni, 3 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2872 Risposta

aldo51
    Membro

Volevo Gent. Dottori quando avete un attimo di tempo darmi una mano e’ per mia cugina sprovvista di computer che e’ molto preoccupata di anni 74.Domanda: i parenti di suo marito, mamma e cugini e altri parenti sempre del marito sono morti tutti di cancro, chi all’intestino, chi da altre parti, il marito di mia cugina ha 73 anni ,mia cugina mi ha fatto una bella domanda : non puoi chiedere ai bravissimi Dottori del sito analisidelsangue.net, quali esami di prevenzione puo’ fare mio marito per il cancro visto la famigliarita’tutti morti per cancro prima che succeda a lui,se gentilmente potete darmi una mano, anche perche’ sta vivendo nell’ansia totale sia mia cugina che il marito, non passa giorno che non dica adesso tocca a me,il marito e’ anche disposto a fare tutti gli accertamenti possibili anche a pagamento per la prevenzione Potete elencarmi i vari esami piu’ soggetti alla malattia da ripetere annualmente grazie in anticipo

• #9079 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Sicuramente una VES PCR un emocromo e poi alcuni marcatori tumorali generici, come CEA TPA AFP PSA Ferritina

Rispondi a: Domanda
Le tue informazioni: