diagnosi

Home Forum Discussioni ed opinioni diagnosi

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 5 anni, 10 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2902 Risposta

andrea89
    Membro

Ciao a tutti, visto che la gente continua a considerarmi un ipocondriaco, volevo sentire se qualcuno poteva darmi un parere dal momento in cui presento questi sintomi ormai da un anno.
    Mi sento, praticamente tutti i giorni, spossato e faccio molta difficoltà ad alzarmi dal letto la mattina.
    Presento un rigonfiamento del fegato o dello stomaco dopo ogni pasto con ripetuti reflussi gastro-esofagei; in più, non so se le due cose leghino ma, ho costanti giramenti di testa e battiti cardiaci quasi sempre accelerati(anche arrossamento degli occhi). Detta cosi sembro da “buttare” 🙂 ma in realtà questo stato mi sta compromettendo diverse cose, a partire dall’università per una difficoltosa gestione dello studio(perdita di attenzione e presunto calo intellettuale).
    Detto ciò, c’è qualcuno che sa dirmi cosa posso avere(sindrome di Gilbert?).
    Grazie a tutti

andrea

• #9129 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

La sindrome di Gilbert non c’entra niente; ma hai fatto delle analisi ? e i risultati ?

Se non le hai fatte , esegui tutte le indagini che riguardano il fegato, compreso i markers dell’epatite e l’Epstein Barr (mononucleosi)

A presto

Rispondi a: diagnosi
Le tue informazioni: