contenuto THC sangue

Home Forum Discussioni ed opinioni contenuto THC sangue

Tag: 

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Giova2010 6 anni fa.

• Autore
    Articoli
  • #2877 Risposta

vaicla
    Membro

salve a tutti,
    a seguito di un colpo di sonno ho avuto un incidente. Da solo e senza coinvolgere nessuno. Vengo trasportato all’ospedale dove mi viene fatto il test dell’alcool (o,2 quindi negativo).
    Dopo 2 mesi mi chiamano i carabinieri e mi mostrano le analisi dell’ospedale con presenza di 250 ng/ml di cannabinoidi.
    Premesso che all’ospedale mi avevano detto che NON mi sarebbero state fatte le analisi sulle droghe vi chiedo:
    cosa significa quantitativamente 250 ng/ml?
    ho qualche modo per sfuggire all’art. 187 con tutte le conseguenze che comporta?
    grazie anticipatamente per la risposta!!!

• #9089 Risposta

Giova2010
    Membro

Mi sa di no dato che se ti hanno trovato valori di 250,significa che tu hai comunque fumato cannabis. Poco o tanto non importa,per loro sei perseguibile per legge e dovrai rispondere di violazione dell’articolo 187 del codice della strada e ahimè…sono casini credimi…
    Non per fare il moralista ma la prossima volta pensaci due volte prima di metterti al volante dopo aver fatto uso di droga o alcol.

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: contenuto THC sangue
Le tue informazioni: