consulto

Home Forum Discussioni ed opinioni consulto

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  zebra066 3 anni, 9 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #3038 Risposta

danielaott
    Membro

salve a tutti,
    sono preoccupata dopo aver riturato le mie analisi… ho un doloretto all’addome sulla destra e soffro di stipsi. Il gastroenterologo mi ha fatt fare una serie di anlisi e sono risultati sballati i seguenti:
    NEUTROFILI 7.1 (range da 1 a 7)- NEUTROFILI 75 (range da 37 a 72), LINFOCITI 17 (range da 20 a 50). Quindi Neutrofili alti e Linfociti bassi.
    In più ho gli acidi grassi nelle feci…. cosa potrò mai avere?
    grazie

• #9332 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

I neutrofili aumentano ( anche se per lei si tratta di un modesto aumento) in molte situazioni infiammatorie) che devono essere confermate da altri indici infiammatori come la VES la PCR il Quadro proteico elettroforetico…
    E’ un indice generico che deve essere valutato dal medico che conosce i suoi sintomi.
    Ad esempio potrebbe essere utile sapere perché è andata da un gastroenterologo.
    La presenza di acidi grassi nelle feci indica una ridotta digestione dei grassi che pertanto ridurrei drasticamente nella dieta.

• #9336 Risposta

zebra066
    Membro

salve ho appena ritirato gli analisi i risultati sono i seguenti GOT(AST) 23,GPT(ALT)28,creatinfosfochinasi 125,LATTICODEIDROGENASI 201,alfa fetoproteina (clia) 6.3,CA 19.9 (CLIA)4.8,CEA (clia) 5.50 mi potete spiegare se ce qualcosa di grave

confalone costantino

• #9337 Risposta

zebra066
    Membro

salve ho appena ritirato gli analisi i risultati sono i seguenti GOT(AST) 23,GPT(ALT)28,creatinfosfochinasi 125,LATTICODEIDROGENASI 201,alfa fetoproteina (clia) 6.3,CA 19.9 (CLIA)4.8,CEA (clia) 5.50 mi potete spiegare se ce qualcosa di grave

confalone costantino

Rispondi a: consulto
Le tue informazioni: