componente monoclonale in zona gamma

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche componente monoclonale in zona gamma

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 7 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #34351 Risposta

azzurra

Buonasera,anche io donatrice per anni ho scoperto questa patologia e purtroppo sono caduta in una profonda depressione ,mi sembra di vivere in un incubo ,vedo numeretti ed analisi che non mi dicono nulla, cosa mi aspetta? e ai miei figli?sono davvero impaurita soprattutto per la sintomatologia che mi porta stanchezza,nevralgia,mal di schiena,…

• #34354 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Le aspettano solo controlli periodici senza ansia, perchè come ho scritto in altre risposte, la componente è spesso benigna e rimane stabile per decenni.

• #34377 Risposta

Azzurra

La ringrazio per la celere risposta oggi ho la visita ematologica e spero non ci siano brutte novità…Le analisi delle catene leggere sono abbastanza preocuppanti ma io nn sono un medico oggi saprò con più chiarezza cosa sta succedendo …. Grazie

• #34381 Risposta

Gianni

Spero di non esser destinato a non avere risposta al mio quesito 🙁
    Ci speravo tantissimo.
    Gianni

• #34389 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Se me lo riproponi…

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: componente monoclonale in zona gamma
Le tue informazioni: