chiarezza sugli esami del sangue in gravidanza

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche chiarezza sugli esami del sangue in gravidanza

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 mese, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli
  • #41024 Risposta

Eleonora

Buonasera, volevo qualche informazione sugli esami del sangue in quanto sono in stato interessante e sono già alla 31 settimana più 2 giorni, in più informo che sono affetta sia io che la bimba dalla sindrome di Noonan, io sono stata operata al cuore all’età di 5 anni ora ne ho 31. Negli esami di questo mese sono venute fuori queste osservazioni: metamielociti 2.0 % – mielociti 3.0 % – anisocitosi moderata – poichilocitosi lieve.
    I globuli bianchi sono leggermente alti, 15.03 come del resto ho dall’inizio della mia gravidanza, in più ho l’emoglobina e l’ematocrito leggermente bassi.
    Volevo sapere se mi devo preoccupare per me e la mia bimba oppure no.
    Grazie fin da ora.
    Saluti Eleonora

• #41026 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Dovrei leggere tutto l’emocromo nel suo insieme ma le condizioni di anisocitosi moderata e poichilocitosi lieve possono dipendere dall’emoglobina ed ematocrito bassi.
    Non si preoccupi nemmeno per le cellule immature trovate ma controlli la situazione nel tempo.

GLI ARGOMENTI PIU' DISCUSSI NEL FORUM:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: chiarezza sugli esami del sangue in gravidanza
Le tue informazioni: