chi sa leggere esami di sangue???? urgente grazie

Home Forum Discussioni ed opinioni chi sa leggere esami di sangue???? urgente grazie

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Reghina 9 anni, 10 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1636 Risposta

Reghina
    Membro

sono nuova … ho 35 anni è ho fatto analisi di sangue solo che mi trovo in difficoltà per che mio medico non c’è è sono una persona ansiosa grazie per la vostra gentilezza..

Globuli bianchi 12.10*
    Globuli rossi 4.77
    Emoglobina 14.0
    Ematocrito 41.8
    MCV 87.8
    MCH 29.3
    MCHC 33.4
    RDW 14.5
    Piastrine 208
    MPV 9.3
    Gr.Neutrofili 45.0 %
    Linfociti 49.0 %
    Monociti 5.0 %
    Gr.Eosinofili 1.0 %
    Gr.Basofili 0.0 %
    Gr.Neutrofili 5.45
    Linfociti 5.93 *
    Monociti 0.61
    Gr.Eosinofili 0.12
    Gr.Basofili 0.00

P.T. 110 %
    I.N.R 0.85
    a.P.T.T. 34 secondi
    RATIO 1.09

Glucosio 114 *
    Urea 31
    Creatinina 0.8
    Proteine totali 7.0
    GOT-AST 18
    GPT-ALT 20
    Gamma gt 52 *
    CK 104

cosa può essere ??? è grave ??? devo dire che io mangio molto fritto maionese…ecc..in più quando ho fatto analisi prima con 3 settimane ho fatto una conizzazione ( dopo mi è stata riscontrata cervicite è vaginite) non lo so se ha qualche influenza su analisi ma io ho scritto per essere più completa vi prego mi rispondete sono in ansia grazie ( mio medico torna solo in 8 marzo 🙁 🙁

• #6088 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

I globuli bianchi sono un po; alti, indice di una infezione o di una infiammazione , potresti provare a fare un esame delle urine con urinocoltura e un tampone vaginale.
    Controlla l’alimentazione anche se la ggt alta e’ piu’ sintomo di abuso di alcool.
    Complimenti al medico per le ferie………….

• #6091 Risposta

Reghina
    Membro

grazie dottore per la sua risposta cosi veloce…io sono astemia il tampone vaginale lo avevo fatta non c’è nulla tutto negativo solo un CIN III / CIS per quale ho fatto la conizzazione
    Quando ho fatto analisi avevo mal di gola le tonsile un pò rosse pò essere per quello??? mio medico è quasi sempre via…i complimenti li avevo fatto anche io…GRAZIE DOTTORE

• #6092 Risposta

Reghina
    Membro

mi scusi dottore ma mi devo preocupare???? è qual’cosa di grave???

• #6093 Risposta

non preoccuparditi credo non sia nulla di grave solo qualche infezione in atto

toto

• #6095 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Nulla di preoccupante poteva dipendere dall’infezione in gola.
    p.s. manda via quest’ansia, a cosa ti serve ……?

• #6098 Risposta

Reghina
    Membro

GRAZIE DOTTORE …….. :X :X :X

Rispondi a: chi sa leggere esami di sangue???? urgente grazie
Le tue informazioni: