Chetoni, emoglobine ed eritrociti alti nelle urine

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Chetoni, emoglobine ed eritrociti alti nelle urine

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 11 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #24767 Risposta

antonio

Buongiorno, ho fatto analisi del snague e delle urine, mentri per le prime è tutto perfettamente nella norma nelle urine ho questi valori fuori posto:
    emoglobina 0.2
    corpi chetonici 5
    eritrociti 84.00
    Il resto tutto nella norma.
    C’è da dire che mi ero dimenticato di aver fissato gli esami il lunedì mattina, e nel week end non mi sono risparmiato nulla quanto a cibi e alcol…
    Non so se possa dipendere da quello, ma che esami/approfondimenti si possono fare, se anche una volta ripetute le analisi i valori dovvessero rimanere fuori norma?
    Grazie, buona giornata

• #24782 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Ripeta le urine tra una settimana e vedrà che tutto tornerà a posto.
    Se ha predisposizione genetica per il diabete controlli la glicemia e l’emoglobina glicata.

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: Chetoni, emoglobine ed eritrociti alti nelle urine
Le tue informazioni: