CHE QLCN RISP.XFAVORE

Home Forum Discussioni ed opinioni CHE QLCN RISP.XFAVORE

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Fede 11 anni, 9 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #499 Risposta

BETTY
    Membro

HO BISOGNO DI PARLARNE CON QLCN è UNA COSA CHE MI PREME SAPERE, SO CHE FORSE SEMBRERO’UN’INGENUA IN REALTA’LO SONO, MA NN SO A CHI RIVOLGERMI…
    IN UN EVENTUALE CASO DI GRAVIDANZA,
    TRAMITE LE ANALISI è POSSIBILE SAPERE NEL PRIMO MESE, MASSIMO SECONDO MESE LA PATERNITA’?
    SN STATA CON DUE DIVERSI PARTNER… xx(

• #3616 Risposta

Fede
    Membro

coincidono + o – anche i tempi in cui hai avuto rapporti con l’uno e con l’altro?innanzitutto potresti risalire al padre valutando i tempi…
    comunque se e quando farai l’amniocentesi si potrebbe analizzare il DNA delle cellule fetali oltre che x verificare il cariotipo anche x ricercare specifici polimorfismi paterni!ovv servirebbe il DNA dei tuoi due partner x il confronto con il DNA fetale stesso…se sono disposti..
    ma non so se sia legalmente possibile

• #3620 Risposta

BETTY
    Membro

<font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>Citazione:<hr noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da Fede</i>
    coincidono + o – anche i tempi in cui hai avuto rapporti con l’uno e con l’altro?innanzitutto potresti risalire al padre valutando i tempi…
    comunque se e quando farai l’amniocentesi si potrebbe analizzare il DNA delle cellule fetali oltre che x verificare il cariotipo anche x ricercare specifici polimorfismi paterni!ovv servirebbe il DNA dei tuoi due partner x il confronto con il DNA fetale stesso…se sono disposti..
    ma non so se sia legalmente possibile

<hr noshade id=”quote”>

</font>

• #3621 Risposta

BETTY
    Membro

si in parte coincidono mi ero lasciata da poco dopo 6anni, e il ragazzo con cui sono stata dopo era un mio amico da sempre per questo nn ho utilizzato precauzioni so che nn è una giustificazione, ma…sxo vada tutto bene..grazie Fede sei stato vrm gentile e soprattutto veloce

• #3631 Risposta

Fede
    Membro

comunque sia con l’analisi del DNA fetale(e annesso confronto) puoi toglierti il dubbio…

• #3636 Risposta

Fede
    Membro

se sei fortunata potresti risalire al padre anche tramite il gruppo sanguigno…sai qual’è il tuo e anche i loro?sapendoli potrei “pronosticarti” il gruppo sanguigno di tuo figlio in entrambe le eventualità..
    Es
    il figlio di due genitori entrambi AB è impossibile che sia O e da due genitori O può nascere solamente un figlio O!poi si può considerare anche l’Rh…
    servirebbe sia il gruppo che l’Rh ma potrebbero servire anche le rispettive forme alleliche(omozigosi o eterozigosi)..

• #3644 Risposta

Fede
    Membro

è un “semplice” calcolo genetico

Rispondi a: CHE QLCN RISP.XFAVORE
Le tue informazioni: