cerco risposta

Home Forum Discussioni ed opinioni cerco risposta

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 10 anni, 5 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1253 Risposta

babi
    Membro

ciao ultimamente mi è capitato di fare le analisi del sangue ed ho riscontrato i segenti valori che nn erano nella norma mch 26.6 ed il minimo è 27 neutrofili 31.7 e 1.43 ed il minimo è 50 e 2 e i monociti 14.3 ed il massimo è 12.linfociti con valore 47.4 e 2.14 con valori di riferimento minimi 25 e 1 wbc 4.5. poi le ho rifatte ed è rientrato tutto nella norma wbc 5.2 solo i neutrofili sono rimasti un pò bassi 49.8.e i linfo 38.3 e 2.01sempre con valori di riferimento 25 e 1 quello che mi preoccupa è questo e non so se è solo paranoia diversi anni fa in spiaggia credo di essermi punta con qualcosa ma non so cosa di preciso ora ho dei sintomi come a mio parere non vanno bene dato che anche il mio ragazzo li ha come ad esempio aerofagia e iperdefecazione e dei bugnetti rossi nella parte posteriore delle cosce in corrispondenza del bulbo pelifero.e inoltre a mio parere credo diavere i wbc bassi a differenza dei miei familiari(babbo mamma sorella)devo preoccuparmi credete sia sintomo hiv? grazie per la cortesia

• #5342 Risposta

enrico73
    Membro

ciao io non so darti risposta ai tuoi valori ma se ai il dubbio di aver l’hiv prova a fare gli esami io credo che vivere nel dubbio non sia piacevole , se ai qualcosa magari riesci anche a curarti per tempo e se invece non ai niente sicuramente vivrai piu serena e felice .

• #5343 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Nulla che faccia pensare all’HIV.
    Ma se hai dubbi fai il test.

Rispondi a: cerco risposta
Le tue informazioni: