Cellule epiteliali fuori valore

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Cellule epiteliali fuori valore

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 10 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #26786 Risposta

Kaya

Buonasera, sono una ragazza di ventotto anni. In seguito ad una sensazione ricollegabile alla cistite, sono andata a fare gli esami delle urine ed una urinocoltura. Esito della stessa: negativo. Ma gli esami delle urine riportano il valore delle cellule epiteliali di sfaldamento a 43, quando il massimo è 20. Nessun altro valore è sfasato.
    Cosa potrebbe significare? Ci tengo a specificare che ho fatto questi esami il 4, e il ciclo mi è arrivato l’8, ma non credo che la cosa possa c’entrare. Inoltre, questo mese ho fatto una cura antibiotica e ho usato delle gocce per le orecchie contenenti idrocortisone.
    Attendo qualche gentile risposta
    Grazie

• #26799 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Invece la vicinanza del ciclo è responsabile di questo sfaldamento delle cellule epiteliali; nessuna anomalia provi a ripeterle lontane dal ciclo.

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: Cellule epiteliali fuori valore
Le tue informazioni: