c'è qualcunoche ha una risposta alle mie domande?

Home Forum Discussioni ed opinioni c'è qualcunoche ha una risposta alle mie domande?

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  ronny13v 9 anni, 7 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1827 Risposta

ronny13v
    Membro

sono un militare (27 anni) e da quattro anni eseguo regolarmente esami del sangue previsti dal protocollo Mandelli per il rientro dal teatro operativo Balcani. Nell’esito delle ultime analisi il valore delle gammaglobuline era un po’ alto rispetto al valore di riferimento. In seguito ho effettuato un ulteriore analisi immunoelettroforesi su siero che ha dato il seguento esito: (l’indagine elettroforetica eseguita mediante immunofissazione su agarosio ha evidenziato: banda di precipitazione a carico della frazione delle gammaglobuline “G” tipo Kappa di marcata entità).
    Tutti gli altri valori compreso urine erano nella norma, io sto bene e non ho nessun disturbo a parte lo stomaco che ogni tanto brondola sono un po’ preoccupato cosa mi consigliate di fare? Cosa indica questo valore cosi alterato? quali altre analisi dovrei fare?
    Di seguito le analisi
    Elettroforesi
    Elettroforesi capillare
    Albumina 58,9 % 55,8-66,1
    Alfa 1 2,9 % 2,9-4,9
    Alfa 2 8,1 % 7,2 -11,8
    Beta 1 4,8 % 4,7-7,2
    Beta2 4,8 % 3,2-6,5
    Gamma 20,3* % 11,1- 18,8
    Rapporto 1,4 % 1,10-2,40

SETTORE R.I.A.
    TSH (Tirotropina) 1,150 ulU/mL 0,4 – 4,0
    T3 Libero 2,81 pg/mL 1,8 – 4,7
    T4 libero 1,46 ng/dL
    Eutiroidei 0,8- 1,9

in attesa di una vostra risposta vu ringrazio di cuore

Rispondi a: c'è qualcunoche ha una risposta alle mie domande?
Le tue informazioni: