Buon giorno! Vorrei chiedere un consiglio per la hb e hct un po sopra del livell

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Buon giorno! Vorrei chiedere un consiglio per la hb e hct un po sopra del livell

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 8 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #33474 Risposta

Milea Tania

Hb 169gl (120-160) Hct 0.499 (0.36-0.46) Rbc 5.29 (3.9-5.6) creatinina 49 (50-100) il resto della formula leucocitaria nella norma.p
    Per il mio medico di famiglia va tutto bene,ma la mia salute mi dice di no.che altre investigazioni posso fare.grazie mille

• #33485 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Per una donna i valori sono un pò alti; faccia anche la sideremia e la ferritina e cominci a pensare di donare.

• #33562 Risposta

Milea Tania

La ringrazio ,faccio sapere quando gle farro,perche qui in Ingiltera dura un eternita.Non sono valori di poligloburie perche sono molto ansiosa su tutto quello che o letto sui internet,

• #33569 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

No stia tranquilla, i valori sono ancora accettabili.

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: Buon giorno! Vorrei chiedere un consiglio per la hb e hct un po sopra del livell
Le tue informazioni: