BILIRUBINA…

Home Forum Discussioni ed opinioni BILIRUBINA…

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  MystikRiver 11 anni, 10 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #466 Risposta

GIANLUCA BO
    Membro

BUONGIORNO A TUTTI, OGGI HO RITIRATO GLI ESITI DEGLI ESAMI E SONO RISULTATI FUORI RANGE I VALORI RELATIVI L'<font color=”red”>AST (GOT)</font id=”red”> CON UN VALORE DI <font color=”red”>52 Ul</font id=”red”> (i valori normali devono essere inferiori a 38);
    INOLTRE HO UN VALORE RELATIVO ALLA <font color=”red”>BILIRUBINA TOTALE DI 1.20mg</font id=”red”><font color=”red”>dl</font id=”red”> (val norm 0.10-1.10) e il <font color=”red”>UROBILINOGENO</font id=”red”> CON 0.2 (0-0.2)
    INFINE HO L'<font color=”red”>EMATOCRITO</font id=”red”> LEGGERMENTE INFERIORE ALLO STANDARD (41.3).
    Premetto che sto vivendo una situazione di fortissimo stress fisico ed emotivo. Inoltre ho una pessima dieta (fritti, cioccolato, salto frequente di un pasto ecc..) che di sicuro comporta questi valori. Da qualche mese poi ho un herpes labiale recidivo che sto curando con antibiotici e antinfiammtori. Tutti gli altri valori sono perfettamente nella norma..
    Devo preoccuparmi?
    grazie mille. Ciao. Gianluca

• #3529 Risposta

MystikRiver
    Membro

Ciao, per questioni di bilirubina consulta la sezione sulla sindrome di Gilbert e vedi un po’ se il tuo caso rientra.. Per la dieta pessima ti consiglio di migliorarla un po’ perché non va molto bene..soprattutto per i fritti.. |) Anche se sono buoni |) ..
    Per l’Herpes labiale, che è causato da un VIRUS (Herpes Simplex) sinceramente credo che gli antibiotici facciano ben poco; gli antibiotici sono contro qualcosa che è vivo e il VIRUS per definizione non è classificato come forma di vita..Usa una pomata che si chiama Aciclovir, indicata proprio per quel genere di Herpes..funziona sempre..
    Controlla prima che tu non sia allergico al principio attivo però!! Ciao..

Rispondi a: BILIRUBINA…
Le tue informazioni: