Antitrombina III

Home Forum Discussioni ed opinioni Antitrombina III

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Fede 11 anni, 7 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #613 Risposta

sasà
    Membro

Ciao, ho 22 anni ed oggi ho ritirato le analisi. Pare sia tutto apposto, ma ho l’antitrombina III un pò bassa, infatti i valori di riferimento sono tra 19 e 40 ed io ho 16,8. E’grave? cosa significa?
    Grazie!

• #3961 Risposta

Fede
    Membro

l’antitrombina è un inibitore di proteasi princ dei fattori di emocoagulazione Es trombina…in che contesto l’hai valutata?!si sospettano problemi epatici e/o coagulativi?le altre proteine plasmatiche-sieriche princ globuline sono nella norma?usi contraccettivi?

• #3965 Risposta

sasà
    Membro

Me le ha prescritte il ginecologo per la pillola anticoncezionale che al momento delle analisi assumevo già da 7 giorni; sabato dovrei fargliele vedere. E’ sconsigliata la pillola avendo questo valore basso?

• #3966 Risposta

Fede
    Membro

forse si!il tuo valore dell’antitrombina era basso anche prima di iniziare a prenderela?!o si è abbassato dopo?

• #3969 Risposta

sasà
    Membro

Prima non lo so com’erano i valori. Io cmq ho fatto le analisi quando prendevo la pillola già da una settimana ed era già bassa. Ma io sapevo che se è alta la pillola è sconsigliata!

• #3972 Risposta

Fede
    Membro

parlane con il medico e vedi se è il caso di sospenderla o cambiarla…

Rispondi a: Antitrombina III
Le tue informazioni: