anticorpi

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  tiziana 8 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #33391 Risposta

tiziana

buongiorno,volevo sapere se per ogni patologia sospettata è necessario fare test igc,iga e igm ,oppure posso effettuarli in prima istanza senza specificare la patologia.Lo chiedo perchè ho già effettuato questi test per anticorpi per tiroide,celiachia e ora vorrei sapere se c’è candida o altro perchè da mesi sono sempre stanca,ansiosa e con sintomi depressivi che però non rispondono ai farmaci.Tornando alla domanda principale: posso fare igc,iga e igm senza indicazione precisa e poi se risultano positive approfondire singolarmente?I medici nel mio caso sono molto superficiali,una pacca sulla spalla dicendo è depressione ansiosa prenda questi antidepressivi ma io non miglioro.Vorrei andare a fondo per capire se esiste un problema organico e quindi conoscere se nel mio corpo sono presenti infezioni ma faccio tutto a pagamento perchè il medico di base è restio a prescrivere analisi a causa degli eventuali richiami dagli organismi di controllo….Mi sembra di vivere nel terzo mondo ma pazienza,voglio stare bene e anche se con molte difficoltà faccio tutto a pagamento.Quali altri esami dovrei fare per capire se c’e’ un’infezione in atto? Esempio VES ,proteina c reattiva ecc,,,,Aspetto con fiducia una vostra risposta e vi ringrazio.

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: anticorpi
Le tue informazioni: