anemia

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  bobo 8 anni, 9 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2280 Risposta

bobo
    Membro

ciao a tutti ,dalle ultime analisi del sangue risultano ridotti i seguenti valori: ematocrito41% ferritina29ng/ml globuli rossi4.92*10 globuli bianchi4.24*10 Mi hanno detto che sono sulla soglia dell’anemia e la cosa mi preoccupa,qualcuno sa darmi un confronto? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

• #8133 Risposta

Ernesto N
    Membro

Ciao Bobo,

tieni presente che non sono un medico,

I dottori ti hanno anche detto da cosa potrebbe dipendere questa Anemia.

Vedo che ti é stata dosata la Ferritina, tra le analisi effettuate ci sono anche Sideremia e Transferrina?

Ti allego uno dei tanti link che puoi trovare nella rete su quest’ultimo argomento:

Ciao
    Ernesto

• #8139 Risposta

bobo
    Membro

Originariamente inviato da Ernesto N

Ciao Bobo,

tieni presente che non sono un medico,

I dottori ti hanno anche detto da cosa potrebbe dipendere questa Anemia.

Vedo che ti é stata dosata la Ferritina, tra le analisi effettuate ci sono anche Sideremia e Transferrina?

Ti allego uno dei tanti link che puoi trovare nella rete su quest’ultimo argomento:

Ciao
    Ernesto

Grazie Ernesto per il link e la cortese risposta,no,il medico non mi aveva prescritto altri esami ma domani avrò un appuntamento con lui e gli farò sicuramente la proposta di ulteriori controlli ciao bobo

Rispondi a: anemia
Le tue informazioni: