ANCORA SANGUE NELLE URINE:per favore qualcuno risp

Home Forum Discussioni ed opinioni ANCORA SANGUE NELLE URINE:per favore qualcuno risp

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  alfonso 11 anni, 6 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #619 Risposta

alfonso
    Membro

In riferimento a quanto scritto circa un mese fa con risposta di Davide volevo dire che anche osservando pienamente cio ‘ che mi ha consigliato sia lui che il mio medico il problema continua.
    Leggendo un articolo su un giornale ho notato che questo tipo di sanguinamento puo’ essere generato anche da un tumore alle alte vie urinarie….
    Ora vi chiedo,
    se come da messaggio precedente tutte le analisi del sangue, urina, ecografia vescica reni prostata ,risultano ok presentando solo calcoli e renella, posso stare tranquillo ossia se ci fosse stato qualcosa si sarebbe visto? Per favore qualcuno puo’ rispondere? Grazie 1000

• #4013 Risposta

Davide
    Membro

Citazione:

Originariamente inviato da alfonso

In riferimento a quanto scritto circa un mese fa con risposta di Davide volevo dire che anche osservando pienamente cio ‘ che mi ha consigliato sia lui che il mio medico il problema continua.
    Leggendo un articolo su un giornale ho notato che questo tipo di sanguinamento puo’ essere generato anche da un tumore alle alte vie urinarie….
    Ora vi chiedo,
    se come da messaggio precedente tutte le analisi del sangue, urina, ecografia vescica reni prostata ,risultano ok presentando solo calcoli e renella, posso stare tranquillo ossia se ci fosse stato qualcosa si sarebbe visto? Per favore qualcuno puo’ rispondere? Grazie 1000

Ciao Alfonso, i malanni non scompaiono in un giorno nè in un mese…
    Quanti anni hai? Che vita conduci? Fumi? Ecc..
    Se hai questo dubbio e non ti senti per niente sicuro… dovresti eseguire un esame di laboratorio: CEA, AFP, CA19-9, CA15-3, CA125, PSA totale, PSA free e ratio.
    Fammi sapere, Davide

• #4025 Risposta

alfonso
    Membro

Ciao Davide innanzi tutto grazie per le tue risposte,
    Ti informo che proprio ieri sono stato colto da un forte sanguinamento, tanto che ho dovuto recarmi all’ospedale di Vimercate(MI), qui dopo circa un paio d’ ore dopo aver analizzato urine ,colloquio con urologo e successiva ecografia a tutto l’ apparato urinario sia alto che basso la diagnosi e’ stata la solita ossia colica renale senza dolori con espulsione di renella e calcoli , provocando sanguinamento infatti dalle ecografie precedenti oltre alla renella si evidenziava un bel calcolo che in quelle di ieri era inesistente, si evidenziava solo renella. La terapia datami e’ uguale a quella prescritta in precedenza dal mio medico e condivisa da te. Ora mi sento piu’ tranquillo. Comunque ho 34 anni pratico molto la mountain bike bevo pochissimo alcool e mi concedo un paio di sigarette al giorno. Ti ringrazio ancora per l’ attenzione

Rispondi a: ANCORA SANGUE NELLE URINE:per favore qualcuno risp
Le tue informazioni: