analisi sperma

Home Forum Discussioni ed opinioni analisi sperma

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 12 anni fa.

• Autore
    Articoli
  • #343 Risposta

sandro
    Membro

🙂 Ciao a tutti!!!
    casualmente ero alla ricerca di informazioni riguardo alle analisi del sangue e dello sperma e sono arrivato sin qui!!! Vorrei sapere se ci sono integratori o cure per aumentare la quantità di sperma ad ogni eiaculazione, in anticipo vi ringrazio per l’eventuale risposta!!!! Grazie! Sandro

• #3215 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

A cosa ti servirebbe ?

drumma

• #3321 Risposta

sandro
    Membro

Citazione:

Originariamente inviato da drumma

A cosa ti servirebbe ?

drumma

Ciao Drumma, scusa il ritardo alla risposta, ma non mi ero più collegato al sito.
    La mia domanda era per curiosità! Ho fatto anche visita ed analisi per la fecondità ma tutto è a posto, restava il fatto della scarsa quantità di sperma. Ma per il medico sono nella norma!!!
    ecco la curiosità! Sicuramente era una domanda poco intelligente ma l’ho fatta lo stesso!! Ciao! Sandro

• #3322 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Ogni domanda e’ lecita. Un forum serve proprio per questo. Cmq la produzione del liquido seminale e’ deputata alla prostata e alle vescichette seminali. Se ritieni ( ma su quali basi ? ) di emettere poco sperma, controlla il funzionamento della prostata e come dice il tuo medico e’ tutto nella norma !

drumma

Rispondi a: analisi sperma
Le tue informazioni: