analisi sangue gamma GT, AST, ALT

Home Forum Discussioni ed opinioni analisi sangue gamma GT, AST, ALT

Tag: 

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 1 anno, 7 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2140 Risposta

galfaby76
    Membro

ciao sono fabio!
    ho faatto le analisi del sangue e ancora una volta ho i valori molto alti di gamma GT 286 UI/L AST 140 UI/L ALT 229 UI/L!
    ho fatto ecografia al fegato e risulta tutto apposto ho fatto anche epatite B e C e risulta tutto negativo!
    io un po’ faccio uso di alcool ma nn esageratamente
    quando vado a mangiare il pesce mangio sempre pesce crudo ostriche e scampi crudi, ma ci vado una volta al mese al ristorante!
    martedi ho l’appuntamento con il medico pero’ volevo sapere se devo preoccuparmi!
    ho paura al peggio
    saluti fabio

fabio galeotti

• #7841 Risposta

Ernesto N
    Membro

Ciao Fabio,

affidati al tuo medico, comunque già avere negativi i test per le principali Epatiti virali, nonché l’ecografia negativa, é consolante.

Magari cerca di capire quanto e che tipo di alcolici bevi giornalmente, é veramente nel tuo interesse di fornire al medico informazioni che siano più precise possibili

Ciao

Ernesto

• #7846 Risposta

greezly
    Membro

ciao fabio sono Antonio sono nuovo di questo sito e ti sto’ rispondendo perche’ pure io ho gli stessi valori tuoi anche se leggermente piu’ bassi.Come te ho fatto ecografie e analisi per le epatiti ma niente e’ risultato positivo quindi anche io e il mio dottore nn sappiamo capire bene cosa possa essere!Mi dice di controllare l’alimentazione ma cmq io nn sono uno che mangia da fare schifo,come te anche io bevo ogni tanto ma mai grandi sbornie…un bicchiere di vino ogni tanto o una birra con gli amici!Vorrei chiederti se quando vai dal medico mi fai sapere se ha qualche risposta in merito!Grazie anticipatamente!

• #7848 Risposta

grace
    Membro

ciao ragazzi vi scrivo perchè ho da poco ritirato delle analisi ma c sn dei risultati che nn mi sn molto chiari potete aiutarmi?

mid% 12.8 e la normalita’ va da 1.7 a 9.3 il mio valore mi sembra eccessivamente altino.. a cosa si riferisce? aiutoooooooooooooooo

• #19130 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema GAMMA GT consigliamo la lettura di questo articolo:
    http://www.analisidelsangue.net/gamma-gt/

Rispondi a: analisi sangue gamma GT, AST, ALT
Le tue informazioni: