analisi sangue con valori alti

Home Forum Discussioni ed opinioni analisi sangue con valori alti

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  andreamcm 10 anni, 7 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #993 Risposta

grazianoanna
    Membro

ho ritirato le analisi del sangue di mia moglie va tutto bene (spero) eccetto:gamma 20,20% su 11,0-20,0 RDW-CV 15,0% su 11,5-14,5 PDW 16,3 fL su 10-16 cosa sono questi valori e che problemi portano? grazie per la risposta

• #4781 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Nessun problema . Gli altri valori epatici ? GOT GPT Bilirubina Fosfatasi alcalina GGT

• #4787 Risposta

grazianoanna
    Membro

Citazione:

Originariamente inviato da drumma

Nessun problema . Gli altri valori epatici ? GOT GPT Bilirubina Fosfatasi alcalina GGT

• #4788 Risposta

grazianoanna
    Membro

Grazie dott. Druma mi sono rassicurato, però le altre analisi non mi sono state prescritte, devo farmele fare?

• #4789 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Ripetile entro tre mesi.

• #5059 Risposta

max_roccia
    Membro

ho fatto delle ANALISI DEL SANGUE ho dei valori epatici alti
    Cosa devo mangiare e fare per abbassarli ??
    Sono uno sportivo e ultimamente mangio bianchi di uovo per assumere delle proteine

GRAZIE

• #5060 Risposta

andreamcm
    Membro

I un recente viaggio ho fatto le analisi del sangue in un paese europeo…..

il risultato non è stato soddisfacente….

bensi nell’intervallo di riferimento, il medico mi ha detto che il mio valore HGB è comunque basso per un uomo della mia età,
    poi all’esame microscopico tre valori sono risultati sballati…

Stabinkodolainie?? non so che cosa voglia dire dove il valore di riferimento era in percentuale 0-5% il mio valore è di 7

Segmentkodolainie ?? il valore di riferimento in percentuale 50-72% il mio valore era di 36

Linfociti …valore di riferimento 18-41% il mio valore di riferimento e di 50

Vorrei sapere se qualcuno mi può indicare cosa significano il valori sballati?

Rispondi a: analisi sangue con valori alti
Le tue informazioni: