analisi sangue a cui il medico mom ha dato peso

Home Forum Discussioni ed opinioni analisi sangue a cui il medico mom ha dato peso

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  agnese1234 5 anni, 5 mesi fa.



  • Autore
    Articoli
  • #2958 Risposta

    agnese1234
    Membro

    Salve, sono nuova di questo forum.
    Dato che da un pò di tempo ho dei problemi hai denti, ascesso, alveolite, carie, la dentista, oggi mi ha detto, mi sa che hai qualche problema da qualche parte del corpo che si riserva sui denti perchè tutto insieme non può essere.
    Le ultime analisi del sangue che ho fatto risalgono all’anno scorso mese di aprile, vorrei farle di nuovo, ma quest’anno ho preso molti antibiotici, sia per i denti, che per una brochite, e ho avuto anche il virus che fa vomitare, per cui sono calata di peso di 7 kg, non mangiando per quasi due settimane, ma ora sto riprendendo peso.

    Premesso tutto ciò volevo dire che all’esame delle analisi il mio medico curante si è preoccupato solo di Cea che ha un valore di 6,25, essendo mia madre stata operata di un cancro al colon ben 18 anni fà ora ha 90 e sta benissimo, lui mi ha fatto fare la colonoscopia, da dove non è risultato niente, il medico dove vado a volte a fare agopuntura, mi ha detto che è perchè fumo.
    Anche se sono datate vi scrivo le analisi dell’anno scorso, perchè la dentista mi ha fatto mettere in ansia dicendomi che forse ho qualche cosa nel mio organismo che non va.

    Eritrociti 4.660.00
    emogoblina 15,6 – valore tra 13,00 e 15,5
    leucociti 8,190
    ematocrito (hct) 47
    MCH 34 valore tra 27 e 32
    mcv 101 valore tra 80-90
    mchc 33
    formula leucocitaria nella norma
    Piastrne 401.ooo valore tra 150.00 e 400.00
    glicemia norma
    ves normale
    acido usico 6,7 valore tra 2,4 e 5,7
    creatinina norma
    colesterolo 277 norma 130-200
    colesterolo hdl 45
    trigliceridi 490 norma 50-170
    transamina go ast norma
    transaminasi gp alt 19
    gamma gt 46 valore 7-38
    potassio 4,5
    ca125 5,9
    cea 6,25

    analisi urine emogoblina una crocetta resto qualche emazie 5/76 per campo
    rari leucociti 2/3 per campo
    cellele epiteliali.
    Mi scuso di tutto questo scrivere.
    Pensate che ridovrei rifare le analisi del sangue?
    con tutto questo antibiotico e antidolorifero per i denti, mangiare poco non so cosa possa uscire dalle analisi, e non so se andare o no.

    Il medico che mi pratica a volte agopuntura, mi aveva trovato un pò la milza con qualche tossina, così alla visita, e il fegato un pò affaticato, loro hanno tutto un modo diverso di fare visita al paziente, mi ha curato e stavo quasi bene, quando è uscito questo ascesso, ecc.. che mi ha portato ad andare tutte le settimane dalla dentista, di cui mi ha tolto un dente, e anche un altro di cui c’è un piccola alveolite che stiamo curando.

    Scusate tutto questo scrivere.
    vorrei un vostro parere se devo aspettare a fare le analisi oppure le devo fare.
    Premetto che sono ansiosa, ho attacchi di panico e sono in cura con antidepressivi.

    Cordiali saluti

    agnese



TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: analisi sangue a cui il medico mom ha dato peso
Le tue informazioni: